Dott. ssa Antonella Stefinlongo                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                Canberra, 11 Decembre 2006

Direttore di Corso di perfezionamente in Editoria, giornalismo, comunicazione

Università degli Studi Roma Tre                                  

Dipartimento di Italianistica

Via Ostiense 234/236

00144 ROMA

Oggetto:    Preiscrizione al Corso di perfezionamento su Editoria, giornalismo e comunicazione della borsista del Governo italiano DANIELE Linda Jane.

Con la presente si chiede l’iscrizione ad un “Corso di perfezionamento su Editoria, giornalismo e comunicazione” offerto da codesta Università  della studentessa  DANIELE Linda Jane proposta dalla Commissione Mista costituita presso l’Ambasciata d’Italia di Canberra quale assegnataria di una borsa di studio offerta dal Ministero degli Affari Esteri italiano per l’anno accademico 2006-07.

Si riportano i dati relativi alla  studentessa DANIELE Linda Jane cittadina australiana, nata a Sydney, assegnataria di una borsa di studio di n. 6 (se ) mesi a partire dal  Primo Aprile  2007  per la frequenza del suddetto corso.

Si allega la seguente documentazione:

1)      titoli accademici: “Bachelor of  Commerce in Accounting and Japanese” conseguito presso l’Università del New South Wales in copia autenticata corredata da traduzione conforme in italiano e relativa dichiarazione di valore.

2)      Fotocopia del passaporto.

Si prega di voler cortesemente confermare al seguente numero di fax: 0061 2 62734223 oppure indirizzo e-mail: uffscolastico.canberra@esteri.it, le date di inizio e conclusione del corso.

Poichè il documento di iscrizione a codesta Università  costituisce parte integrante della documentazione che gli studenti devono produrre per aver titolo all’assegnazione della borsa di studio, si chiede di voler cortesemente notificare all’Ambasciata, in tempi brevi, l’avvenuta accettazione della su citata studentessa.

Si ricorda,infine, che l’Ufficio Scolastico di questa Ambasciata aveva già presentato regolare domanda di iscrizione nel mese di giugno e che è stata restituita invitando a ripresentarla nel mese di novembre.

In attesa di un cortese riscontro si porgono distinti saluti 

Maria Stella GIUFFRIDA

(Dirigente Scolastico)

Advertisements